Annunciato un bundle per Fire Emblem Awakening

Home » Fire Emblem Awakening » Annunciato un bundle per Fire Emblem Awakening

Nintendo ha da poco annunciato ufficialmente l’arrivo di un bundle per il debutto nordamericano di Fire Emblem: Awakening, che uscirà negli States il prossimo 4 febbraio 2013, mentre in Europa il gioco arriverà solamente nel corso del mese di aprile, ad un anno esatto dal debutto in Giappone (19 aprile 2012).

Come anticipato, per l’occasione sarà messo in vendita un interessante bundle per il Nintendo 3DS che conterrà Fire Emblem: Awakening. Il bundle da 200 dollari conterrà al suo interno un 3DS blu con disegni speciali con una copia del gioco pre-installata, oltre ad una SD card da 4 GB di memoria.


Fire Emblem: Awakening è un RPG a turni sviluppato da Intelligent Systems e pubblicato da Nintendo in esclusiva su Nintendo 3DS. Si tratta dell’undicesimo titolo complessivamente della serie Fire Emblem, oltre che del primo titolo per 3DS a proporre contenuti scaricabili aggiuntivi a pagamento. È anche il primo gioco della serie Fire Emblem sulla nuova console 3DS. La trama è incentrata sulla storia di Lord Chrom e dei suoi compagni, che hanno il compito di debellare il male dal mondo. Una demo del gioco per gli utenti americani sarà disponibile il prossimo 17 gennaio sul Nintendo eShop.

NINTENDO 3DS XL PREZZO

Nintendo rilascerà il primo DLC già il giorno del lancio, che permetterà di avere mappe extra, anche se la prima sarà gratuita per un determinato periodo di tempo. Nuove mappe saranno rese disponibili ogni settimana.

Lascia un commento