Nintendo 3DS Direct novità dell’evento

Home » Nintendo 3DS Direct novità dell’evento


L’evento Nintendo Direct che si è tenuto ieri è stato presenziato da Satoru Shibata, ovvero il presidente di Nintendo Europa, che ha introdotto al grande pubblico tutta una serie di novità particolarmente importanti in relazione alla console 3DS, con tutta una serie di videogiochi che faranno il loro debutto sul mercato durante i prossimi anni.
La prima novità è senza ombra di dubbio quella legata alla conferma di un nuovo capitolo di The Legend Of Zelda, il cui debutto è previsto per gli ultimi mesi del 2013, che permetterà a tutti gli appassionati della saga di muoversi ancora all’interno dell’universo di “A Link To The Past”.

PLAYSTATION 4 USCITA GLOBALE ENTRO LA FINE DEL 2013?
Un’altra interessante novità è rappresentata da Mario & Luigi Dream Team Bros: si tratta di un capitolo mai visto in precedenza che proporrà nuovamente in tutti i negozi la saga infinita RPG di Mario, in cui i due fratelli avranno il compito di affrontare tutta una serie di pericoli e di avventure da non perdere assolutamente.
Tra gli altri titoli che verranno messi lanciati sul mercato da parte di Sony troviamo anche LEGO City Undercover The Chase Begins, che permetterà a tutti gli utenti di introdursi all’interno del particolare universo LEGo, in cui si avrà la possibilità di vivere tutta una serie di divertenti personaggi.

GUACAMEELE LISTA TROFEI

Tra le altre novità troviamo anche il famoso titolo Donkey Kong che a breve farà il suo grande ritorno sul Nintendo 3DS, grazie al lancio sul mercato del nuovo videogioco Donkey Kong Country Returns 3D, ovvero un titolo a scorrimento orizzontale pieno di livelli e di avventure.
Infine, troveremo anche il nuovo Professor Layton and The Azzran Legacy.

Lascia un commento