Il gioco uscirà inizialmente in Nord America il prossimo 21 febbraio, per arrivare poi in Europa ed in Giappone l’8 marzo.
Oltre ad aver annunciato la data ufficiale di uscita del remake in 3D di Snake Eater, Konami ha anche pubblicato online l’immagine della cover del gioco per il territorio europeo…
► METAL GEAR SOLID HD COLLECTION
La software house nipponica ha inoltre confermato che Metal Gear Solid: Snake Eater 3D sarà anche compatibile con il Circle Pad Pro, l’accessorio creato per poter avere uno stick analogico extra tra i comandi della console portatile e quindi favorire il gameplay in giochi proprio come questo MGS.
► TRUCCHI METAL GEAR SOLID PEACE WALKER PSP
Metal Gear Solid: Snake Eater 3D è un porting del gioco uscito in esclusiva su PlayStation 2 nel 2005, con modifiche grafiche per poter godere al meglio della tecnologia 3D ed anche dei controlli touch e della fotocamera.
A questo punto non ci resta che sperare che la data di uscita venga confermata infatti già nei mesi scorsi il gioco è stato rinviato. Ricordiamo che inizialmente Snake Eater 3D fu mostrato sul Nintendo 3DS solo come dimostrazione delle capacità della console, solamente in seguito Konami annunciò l’intenzione di creare un gioco vero e proprio.