Professor Layton 3 and the Lost Future data uscita europea

Home » Professor Layton » Professor Layton 3 and the Lost Future data uscita europea

Seppure con ritardo rispetto a quanto accade in Giappone, arriverà anche da noi in Europa la terza avventura del Professor Layton su Nintendo DS.

Dopo il successo dei primi due capitoli della saga, “Il professor Layton e il paese dei misteri” uscito nel 2008 e “Il professor Layton e lo scrigno di Pandora” uscito nel 2009, arriverà anche da noi in Europa “Professor Layton and the Lost Future”, che potrebbe essere tradotto in “Il Professor Layton ed il futuro perduto”.

Il Professor Layton ed il futuro perduto”, terzo capitolo della serie, arriverà sugli scaffali dei nostri negozi il prossimo 22 ottobre 2010 (è uscito in Giappone nel 2008), come ha comunicato Nintendo stessa poche ore fa.

Il gioco includerà ben 165 enigmi nuovi, come da tradizione, oltre ad una interessante storia, proprio come accadeva anche nei primi due giochi. Anche in questo caso la storia inizierà con una lettera indirizzata al Professore da Luke, il suo aiutante per chi non lo sapesse.

La lettera in questione però arriva da 10 anni nel futuro, scritta dallo stesso Luke, e parla di un disastro che sta per abbattersi sulla città di Londra.

Layton e Luke dovranno indagare sulla scomparsa del primo ministro britannico, sparito nel nulla proprio a causa di un esperimento con una macchina del tempo. I due nostri eroi dovranno risolvere il mistero andando nel futuro.

Secondo le prime indiscrezioni saranno di più le scene di intermezzo rispetto ai capitoli precedenti, segno che la storia assumerà un ruolo più importante.

2 commenti su “Professor Layton 3 and the Lost Future data uscita europea”

  1. vai layton!!! Luke 6 un figo pazzesco!!!
    Vi amo ragazzi!!! Sarete sempre nei miei cuori!!!
    Bacione
    Giorgia non mi conosce

  2. finalmente non vedo l’ora di intraprendere questa nuova avventura!!!!!!!!!
    questi si che son giochi che ti appassionano….. spero che non finiscano mai di farli!

Lascia un commento