Per poter partecipare anche a questa sfida, che vi vedrà lottare contro i boss del gioco, uno dopo l’altro, è necessario seguire alcune precise e semplici regole.
Quindi, in primo luogo, di prima di recarvi da Sheik con l’intento di cominciare a conoscere il Preludio alla Luce, riceveremo il messaggio che nella nostra abitazione avremo la possibilità di combattere nuovamente delle battaglie che sono state disputate tempo addietro.
Facendo così ritorno all’abitazione di Link, ci sarà la possibilità di scontrarsi con l’elenco completo dei boss che sono stati battuti fino a quel momento: dopo aver nuovamente vinto tale battaglia, si sbloccherà un’altra modalità di gioco, che permetterà di combattere i vari boss uno dopo l’altro.
Per sbloccare, invece, la modalità definita Master Quest, la prima cosa da fare è quella di giocare a Ocarina of Time Master Quest: per ottenere la modalità voluta, sarà sufficiente terminare il gioco almeno una volta.
Per poter sbloccare “una mucca sulla casa sull’albero” dovrete prima trionfare nella corsa per Epona al Lon Lon Ranch: in seguito, dovrete partecipare un’altra volta a tale gara ed effettuare il miglior tempo.
Per i vari premi relativi alla “Skulltula d’Oro”, ci si dovrà recare ovviamente al villaggio Caibarico, all’interno della casa dei ragni, in cui dovremo combattere appunto contro i fastidiosi nemici.
In base, poi, al numero di ragni che avremo battuto, allora potremo ottenere i seguenti riconoscimenti: con 10 ragni sconfitti, il premio sarà il Portafoglio Grande, con 20 ragni sconfitti, il premio sarà la Pietra dell’Agonia, con 30 ragni sconfitti, il premio sarà il Portafoglio Gigante, con 40 ragni sconfitti, il premio sarà il Porta Bombe Grande, con 50 ragni sconfitti, il premio sarà il Pezzo di Cuore ed infine, con 100 ragni sconfitti, il premio corrisponderà alla Rupia Enorme.