In World of Warcraft: Cataclysm ci sarà il ritorno nella saga di Deathwing, personaggio che abbiamo conosciuto ai tempi di Warcraft 2. A causa del suo ritorno, si scatenerà un cataclisma nel mondo di Azeroth.
Blizzard ha pubblicato da poche ore il nuovo spettacolare (a dir poco) trailer di WoW Cataclysm, che in questa Cinematic Intro si mostra al pubblico a meno di due mesi dal rilascio. In questi 2 minuti e mezzo è possibile avere un assaggio di cosa aspetta i giocatori in questa espansione, il tutto in pieno stile Blizzard.
In Cataclysm il livello massimo raggiungibile sarà l’85, saranno aggiunte nuove zone come il monte Hyjal e le Lost Isles, 3000 nuove quest, due nuove razze (Worgen e Goblin).
Graficamente saranno aggiornate anche le vecchie zone, ma ci saranno modifiche anche all’ambientazione e alla storia.
Si potranno cavalcare creature volanti, quindi Azaroth sarà modificata, Shadowfang Keep e Deadmines saranno disponibili in modalità eroica per sfide e ricompense adatte al livello 85, saranno aggiunti nuovi campi di guerra e una zona chiamata Tol Barad per il PvP, inoltre sarà aggiunta anche una nuova professione secondaria, cioè Archeology.
Altre modifiche riguarderanno il sistema di statistiche nel gioco, il sistema di livelli e talenti per le gilde, nuovi dungeons e raid pensati per il livello 85.
1 commento su “Anteprima World of Warcraft: Cataclysm”