Per chi non lo conoscesse, Football Manager è il top di questa categoria, esiste dal 1992 quando si chiamava Championship Manager, perciò si può dire che un po’ di fama se l’è guadagnata.
A presentare le novità introdotte in FM 2011 è il capo del team di sviluppo in persona, Miles Jacobson, che in un video pubblicato per l’occasione, parla del nuovo episodio della serie.
Nel video in questione, Jacobson parla del nuovo sistema di contratti inserito nel gioco, che vedrà il procuratore del giocatore svolgere un ruolo molto più importante che in passato.
Il livello di comunicazione generale all’interno del gioco è stato aumentato a sua volta, rendendo FM 2011 ancora più realistico rispetto alle vecchie versioni. Sarà possibile avere un rapporto più stretto con giocatori e staff tecnico…
Ma è stato rinnovato anche il motore grafico del gioco, che ormai sembra aver abbandonato definitivamente il classico 2D a favore di una grafica 3D sempre più moderna.
Oltre al video sono state pubblicate online anche le primissime immagini ufficiali del gioco, che trovate in fondo alla pagina.
Football Manager 2011 uscirà entro Natale per PC, Mac ed anche in versione PSP. Sul sito ufficiale è possibile rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi del gioco.
2 commenti su “Football Manager 2011 data uscita”