Ubisoft ha infatti annunciato l’arrivo di Ghost Recon Online, uno sparatutto in terza persona della serie ispirata da Tom Clancy che però sarà gratuito. Si tratta del primo gioco rilasciato gratuitamente dalla software house francese.
Ghost Recon Online oltre ad essere gratuito, sarà anche anticipato da una fase beta, chiaramente gratuita a sua volta. La beta chiusa ad accesso limitato di Ghost Recon Online prenderà il via già nel mese di giugno, mentre la beta pubblica, disponibile per tutti, sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2011.
Non è ancora stata invece annunciata alcuna data precisa per quanto riguarda il rilascio della versione finale del gioco (dovrebbe comunque arrivare prima della fine dell’anno), che arriverà solamente su PC tra le altre cose.
Sul sito ufficiale di Ghost Recon Online, oltre a trovare i primi contenuti del gioco, è già possibile fare richiesta per partecipare alla beta. Basterà cliccare su “Apply to beta” ed effettuare il login con le proprie credenziali, oppure creare un account Ubisoft.
Una volta effettuato il login basterà cliccare un’altra volta sulla voce “Apply to beta” per entrare nella lista dei candidati per la beta.
1 commento su “Ghost Recon Online beta a partire da giugno”