MotoGP 13 requisiti PC rivelati

Home » MotoGP » MotoGP 13 requisiti PC rivelati

MotoGP 13 è il videogioco ufficiale della stagione 2013 di MotoGP, sviluppato dalla software house italiana Milestone, sarà pubblicato per PC, PS3, PS Vita e Xbox 360 nel corso del prossimo mese di giugno.


Milestone è al lavoro per perfezionare al massimo il gioco, per cercare di proporre ai giocatori tracciati fedeli alle versioni originali e soprattutto in grado di proporre un livello di simulazione che riporti sullo schermo il modello di guida della MotoGP, per quanto questo possa essere riproposto in un videogame.

Intanto sono stati rilasciati i requisiti minimi e consigliati per giocare a MotoGP 13 su PC, che trovate elencati qui di seguito.

Requisiti minimi
Processore: Intel 2.4Ghz o simile
Spazio su disco fisso: 5,5 GB
RAM: 1GB
Scheda Video: NVIDIA Geforce 7600 o AMD Radeon HD 3870 o superiore (deve gestire il Pixel Shader 3.0) con almeno 512 MB di memoria video dedicata

MOTOGP 13 IMMAGINI

Requisiti consigliati
Sistema Operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Processore: Intel Core 2 Duo/AMD Athlon 64 X2 o superiore
RAM: 2 GB su Windows XP, 3 GB su Windows Vista, 4GB su Windows 7
Schermo LCD 19″ 16:9
Scheda video: NVIDIA GeForce serie 9000 o superiore; AMD Radeon HD4000 o superiore (deve gestire il Pixel Shader 3.0) con almeno 1 GB di memoria video dedicata
Le versioni per portatile di queste schede non sono supportate completamente
Periferiche suggerite: Controller Xbox 360

Come spesso accade per i titoli disponibili anche su console, non servirà un computer troppo potente per poter giocare a MotoGP 13. Anche i requisiti raccomandati sono abbastanza bassi, soprattutto se paragonati con altri giochi che stanno uscendo nell’ultimo periodo.

Lascia un commento