Si tratta di un’espansione che è stata sviluppata unicamente per PC.
Al suo interno, il pacchetto di aggiornamenti per Civilization V permetterà al giocatore di arricchire ulteriormente il quinto titolo della saga grazie alla presenza di nuove e coinvolgenti modalità di gioco, in maniera tale da poter guardare tutti dall’alto verso il basso.
►Trofei Uncharted Golden Abyss
►Skylanders Giants per Xbox 360
L’espansione Gods & Kings consentirà ai giocatori di realizzare il primo Pantheon per gli Dei, in maniera tale da poter contribuire anche alla diffusione della religione nel mondo; allo stesso modo, gli utenti avranno la possibilità di diffondere spie all’interno di un gran numero di città avversarie, con l’obiettivo, ovviamente, di rubare qualsiasi dato o tecnologia che possa risultare utile.
►Trofei e trucchi Twisted Metal
Tra le principali caratteristiche del nuovo aggiornamento Gods & Kings per Civilization V rientrano ben 27 rinnovate unità e tredici nuovi edifici, oltre anche a nove Meraviglie mai viste prima d’ora.
Sotto il profilo delle ambientazioni, ci saranno tre scenari del tutto innovativi, mentre emerge anche la presenza di nuove civiltà, come ad esempio gli Olandesi, i Celti e i Maya.
►Max Payne 3 nuovo trailer e nuove immagini
Come già anticipato in precedenza, sbarca per la prima volta su Civilization la religione, aspetto di cui i giocatori si dovranno occupare con attenzione, mediante la realizzazione di Profeti e la decisione su un Pantheon degli Dei.
L’aggiornamento Gods & Kings verrà messo a disposizione dei giocatori a partire dalla prossima primavera.