Guilty Gear Xrd -SIGN- annunciato

Home » Guilty Gear Xrd -SIGN- annunciato

È stato da poco annunciato ufficialmente Guilty Gear Xrd -SIGN-, un gioco che utilizzerà il motore grafico Unreal Engine e modelli 3D, inoltre è stato svelato che il creatore della serie Daisuke Ishiwatari riprenderà il suo ruolo di direttore.


Lo sviluppatore Arc System Works, che ha realizzato in passato serie come Persona 4 Arena e BlazBlue, ha rivelato il prossimo picchiaduro 2D chiamato Guilty Gear Xrd -SIGN-, nel corso della conferenza per il 25esimo anniversario della compagnia, che si è tenuta ovviamente in Giappone.

Per l’occasione è stato rilasciato anche un trailer, nel quale è possibile vedere due dei principali personaggi della serie Guilty Gear, cioè il cacciatore di taglie Sol Badguy e il guerriero Ky Kiske. I due vengono mostrati mentre sono impegnati con le loro mosse speciali, riprese dai capitoli precedenti. Nel trailer vengono mostrati anche altri personaggi come Millia Rage ed Eddie. Per la prima volta nella serie saranno utilizzati modelli 3D per i personaggi e come già anticipato, sarà usato il motore grafico Unreal Engine.

Il creatore della serie Guilty Gear, Daisuke Ishiwatari, riprenderà il suo ruolo di direttore del gioco. Per il momento il rilascio di Guilty Gear Xrd -SIGN- è previsto solamente per i sistemi arcade, non sono state ancora annunciate versioni per piattaforme domestiche, così come nemmeno alcuna data. Noi crediamo però che Guilty Gear Xrd -SIGN- sarà rilasciato anche per le console domestiche, perciò rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Arc System Works nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento