Atteso per il 2013, questo nuovo picchiaduro proporrà tanti personaggi della DC. Sono già stati rivelati alcuni di questi personaggi: Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Harley Quinn e Solomon Grundy.
La trama proporrà il solito filone dei bravi ragazzi e dei cattivi, però a quanto pare ci saranno diverse sorprese sotto questo punto di vista, come lascia intendere anche il trailer iniziale che pone la domanda “What if our greatest heroes became our greatest threat?” ossia “Cosa succederebbe se i nostri grandi eroi diventassero la nostra più grande minaccia?”…
A sviluppare il gioco sono i NetherRealm Studios, meglio conosciuti come quelli che hanno lavorato alla serie di Mortal Kombat. Già nel 2008 fu realizzato Mortal Kombat vs. DC Universe, proprio alcuni mesi prima dell’acquisizione dello studio da parte di Warner Bros.
Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, ha dichiarato che Injustice: Gods Among Us sarà un gioco come nessun altro nel panorama dei picchiaduro.
Con ogni probabilità maggiori informazioni saranno svelate la prossima settimana in occasione dell’E3 2012 di Los Angeles.