Oltre alla nuova grafica in alta definizione Jojo’s Bizarre Adventure HD proporrà anche la nuova modalità multiplayer online, che andrà ad aggiungere una nuova sfida al picchiaduro.
La software house ha già annunciato data di uscita e prezzo delle due versioni: Jojo’s Bizarre Adventure HD uscirà su PlayStation 3 il prossimo 21 agosto tramite il PlayStation Network e sarà venduto a 19,99 dollari in America (manca ancora il prezzo in euro), la versione 360 arriverà su Xbox Live Arcade il 22 agosto al prezzo di 1.600 MP.
Non è stato specificato se Jojo’s Bizarre Adventure HD sarà la versione rimasterizzata in alta definizione del gioco PlayStation, quindi con anche la modalità Storia, oppure la versione aggiornata del titolo uscito su Dreamcast. È praticamente certo che non si tratterà di una riedizione della versione originale uscita su CPS3.
Il videogioco si basava sul manga JoJo’s Bizarre Adventure, il titolo originale fu sviluppato dallo stesso studio che lavorò anche a Street Fighter III. In origine fu rilasciato per il sistema arcade CPS3 nel 1998, l’anno seguente arrivò una versione aggiornata, lo stesso anno fu anche il turno delle conversioni per console PlayStation e Dreamcast in Giappone, che arrivarono nel 2000 in Europa e Nord America.