Grazie alla diffusione di un nuovo trailer sappiamo quando arriverà il primo DLC per Mortal Kombat e quali saranno quelli che lo seguiranno…
Alla fine del nuovo trailer, che ci mostra la bella Skarlet all’opera, compare la scritta “Download now“, però in realtà il DLC di Skarlet sarà reso disponibile per PlayStation 3 ed Xbox 360 solamente il 21 giugno prossimo.
Il trailer stesso ci suggerisce anche che i personaggi che arriveranno in seguito sono Kenshi, Rain ed un altro il cui nome sarà svelato più avanti a quanto pare.
Ogni personaggio sarà reso disponibile per il download singolarmente quest’estate, a partire appunto da Skarlet che arriverà settimana prossima.
Warner Bros. Interactive ha detto ad IGN che sarà rilasciato anche un “compatibility pack” insieme ad ogni release di un nuovo DLC, in modo che i giocatori che non compreranno il DLC di quel personaggio, potranno comunque vederlo usare ad altri giocatori online.
Questi pack saranno gratis, e saranno rilasciati insieme a due skins (il primo pack includerà la skin di Cyrax e Sektor, ispirata ad Ultimate Mortal Kombat 3). Ovviamente le skin saranno disponibili anche per chi compra il DLC.
1 commento su “Mortal Kombat DLC data e dettagli”