Rayman Legends in arrivo su PS Vita

Home » Rayman » Rayman Legends in arrivo su PS Vita

Il platform game Rayman Legends è stato confermato anche per PlayStation Vita, secondo quanto riportato da Eurogamer Spagna. In origine il gioco fu annunciato come esclusiva Nintendo Wii U, ma di recente erano state confermate anche le versioni PlayStation 3 e Xbox 360.


Molto probabilmente la versione per PS Vita di Rayman Legends dovrebbe includere tutti i contenuti delle versioni per le piattaforme domestiche, oltre a cinque livelli speciali che richiederanno l’uso del touchpad posteriore di PS Vita, così come due costumi extra per i personaggi: un completo da Prince of Persia e il classico look di Sam Fisher, della serie Splinter Cell.

Il ritardo di sette mesi nell’uscita del gioco rispetto a quanto annunciato in un primo momento, ha permesso allo sviluppatore Ubisoft Montpellier di aggiungere 30 nuovi livelli e bonus per il pre-order specifici, che includono Aveline De Grandpré di Assassin’s Creed III: Liberation, il protagonista di Assassin’s Creed IV: Black Flag Edward Kenway e i costumi di Sam Fisher della saga Splinter Cell.

Rayman Legends è il quinto titolo principale della serie Rayman, oltre che il sequel diretto di Rayman Origins del 2011. Il gameplay sarà molto simile a quanto visto in quest’ultimo titolo, come personaggi giocabili ritorneranno Rayman, Globox ed i Teens, ma sarà possibile controllare anche un nuovo personaggio femmina, Barbara. Come già anticipato, Rayman Legends uscirà per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PlayStation Vita: l’uscita è prevista per il 30 agosto 2013 in Europa, mentre in Nord America il debutto avverrà qualche giorno dopo, ossia il 3 settembre 2013.

Lascia un commento