I nuovi contenuti, disponibili sul PSN da qualche ora, sono molto vari, ma sicuramente il piatto forte per i fan della PlayStation 3 è il tema di Killzone 3, che garantisce l’accesso alla beta Killzone 3 per i primi 10.000 abbonati SCEE Plus che effettuano il download.
La beta di Killzone 3 per il momento è disponibile solamente in lingua inglese, ma già prima del rilascio del gioco finale, la stessa beta potrebbe essere tradotta in italiano, per permettere anche a chi non conosce l’inglese di provare il gioco come si deve. Tuttavia, KZ3 non è un gioco che richiede molti dialoghi…
L’aggiornamento include anche il gioco completo di prova Hustle Kings, che doveva andare online già settimana scorsa, ma il cui rilascio slittò per problemi tecnici.
Vista l’imminente uscita di Fallout New Vegas, 22 ottobre prossimo, sono stati resi disponibili gratuitamente per gli abbonati Plus tutti i DLC di Fallout 3, che saranno disponibili nella sezione Plus per solo una settimana. Il 13 ottobre sono stati messi online i pack Point Lookout, Mothership Zeta e Operation: Anchorage mentre il 20 ottobre andranno online anche Broken Steel e The Pitt.
Inoltre è disponibile anche una demo multiplayer di Split/Second: Velocity in esclusiva per gli abbonati Plus che sarà disponibile nella sezione Plus di PlayStation Store e tramite il download automatico.