Sono previste alcune succulenti novità in questo nuovo capitolo, forse quella più attesa è il migliore livellamento dei personaggi. Non so voi ma quando ci si sfidava con gli amici bastava prendere Sagat per essere praticamente invincibili.
Alcune modifiche di gameplay, 8 nuovi personaggi e vecchie conoscenze che ritorneranno a farci visita come Thunder Hawk e Dee Jay completano le novità di questa versione “super“.
Abbiamo accennato ad alcune modifiche di gameplay e più precisamente in questo capitolo ogni personaggio avrà a disposizione 2 mosse “Ultra Combo“, oltre alla solita “Super Combo” . Inoltre, a grande richiesta dovrebbero tornare gli stage bonus come quello della distruzione della macchina, che sono sicuramente è uno dei rimpianti più grandi del quarto capitolo.
Graficamente Super Street Fighter IV è praticamente identico al precedente capitolo. Ottima la trasposizione in 3d dei nuovi / vecchi personaggi, che anche in questa nuova veste mantengono intatte le loro caratteristiche.
2 commenti su “Anteprima Super Street Fighter IV”