Il nuovo contenuto aggiuntivo è disponibile su Xbox Live e PlayStation Network per Xbox 360 e PlayStation 3, inoltre la stessa Ubisoft ha anche annunciato che nel mese di gennaio renderà scaricabile gratuitamente anche il DLC Animus Project Update 2.0.
Nel nuovo DLC Animus Project Update 1.0 è presente una nuova modalità di gioco, chiamata Alleanza Avanzata, e una mappa inedita per il multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood.
In Alleanza Avanzata sono presenti le caratteristiche della modalità originale però trovare ed eliminare il bersaglio sarà ora più difficile. In questa modalità ci saranno tre squadre da due giocatori ciascuna, e saranno premiate soprattutto le squadre che useranno tattiche furtive per catturare i propri bersagli.
La nuova mappa invece è ambientata su un isolotto roccioso della Normandia in Francia e si chiama Mont Saint-Michel. Propone uno scenario mozzafiato che incanterà tutti i giocatori, secondo il comunicato di Ubisoft. Sono presenti vicoli stretti, alti campanili ed edifici su più livelli, elementi perfetti per imboscate.
Nel DLC Animus Project Update 2.0 ci sarà una nuova modalità di gioco, Chest Capture, e una mappa inedita per l’online, la mappa di Pienza. In Chest Capture due squadre di tre giocatori ciascuna collaborano con i Templari per difendere o conquistare dei preziosi scrigni.
2 commenti su “Assassin’s Creed Brotherhood DLC Animus Project Update 1.0 gratis”