
Il gioco è in vendita da qualche giorno e sono già molte le richieste di contenuti aggiunti per prolungare l’esperienza di gioco complessiva del titolo, e proprio a tal proposito Ubisoft ha annunciato l’arrivo di due nuovi DLC.
Questi contenuti usciranno ovviamente sia per Xbox 360 che per PlayStation 3, e verranno pubblicati all’inizio del 2010.

Il primo DLC si chiamerà Battaglia di Forlì e come facilmente intuibile ci permetterà di girare in modo più approfondito nella città di Cesare Borgia e ci troveremo ad affrontare un’intricata storia con protagonisti Gerolamo Riaro e Caterina Sforza. Questo DLC arriverà a gennaio 2010.
Il secondo DLC si chiamerà invece Il Falò delle Vanità, sarà disponibile da febbraio 2010, e dovremmo fronteggiare questo famoso evento storico fiorentino.
Ubisoft purtroppo non ha ancora comunicato i prezzi di questi contenuti aggiuntivi, ha però comunicato che saranno molto grandi, perciò ci aspettano ancora molte ore di gioco, infatti ognuno dei due DLC peserà circa 1 GB!
1 commento su “Assassin’s Creed 2 DLC ad inizio 2010”