In Battlefield Bad Company 2 saranno molte le novità rispetto ad un tradizionale FPS, e sarà incentrato sul multiplayer come è ovvio che sia, dove sarà possibile ogni tipo di tattica.
Prima di ogni re-spawn (ritornare in vita dopo essere stati uccisi) il giocatore sceglie un set di armi col quale affrontare il gioco, e ogni kit varia dall’altro per il tipo di arsenale.
Electronic Arts pubblicherà il gioco, che uscirà il 5 marzo 2010 per PS3, Xbox 360 e PC, ma per l’occasione è stata lanciata una Beta pubblica in esclusiva PlayStation 3.
DICE, la sezione di EA che sta sviluppando il gioco, sta rilasciando ancora alcune chiavi di accesso per partecipare alla beta, disponibili solo per gli utenti americani.
Ma seguendo la guida per creare un account PSN americano, riusciamo anche noi italiani a provare il gioco! Dopo aver effettuato l’accesso con l’account USA, dobbiamo riscattare il codice.
Codice che è ancora ottenibile registrandosi al famoso sito Gamespot, e accedendo a questa pagina… Se si è già registrati basterà fare il log-in.
Una volta effettuato l’accesso alla pagina, vi sarà fornito un codice di 12 cifre che vi permetterà di sbloccare la beta.
Sulla PlayStation 3 andate sul PSN, Gestione Account e cliccate “Riscatta codici”, inserite le 12 cifre et voilà! Potrete avviare il download della beta e giocare a Battlefield Bad Company 2!