Ovviamente tutti avranno giocato molte ore in questi giorni per testare con mano il nuovo capitolo di una saga storica come Final Fantasy, che con questo tredicesimo capitolo sembra voler sperimentare uno stile di gioco diverso.
Tutti avranno preso il loro bel blu-ray e l’avranno messo nella PS3 (sì lo so, è uscito anche per Xbox 360, ma la notizia riguarda solo gli utenti Sony) senza badare troppo a quanto contenuto nella custodia e nel manuale.
Se guardate con attenzione nella scatola del gioco troverete però una SQUARE ENIX MEMBERS card, che servirà in futuro per molte funzioni di gioco ideate per Final Fantasy.
Con questa card gli utenti PS3 avranno diritto ad un contenuto aggiuntivo nel futuro Final Fantasy XIV, il prossimo gioco di Final Fantasy che sarà completamente online ed arriverà verso la fine del 2010.
Ma non finiscono qui le sorprese infatti inserendo il codice nel sito web SQUARE ENIX MEMBERS potreste essere uno dei primi a giocare a FINAL FANTASY XIV nella beta a numero chiuso su PS3, come si legge sul blog ufficiale di PlayStation.
Il gioco infatti uscirà come esclusiva PS3 su console, ma sarà presente anche la versione PC.
1 commento su “Beta Final Fantasy XIV con codice Final Fantasy XIII”