Quel giorno ben 100.000 fortunati giocatori di PlayStation 3 potranno entrare a far parte della fase di beta test di questo simpatico gioco di corse di kart, dove la personalizzazione del proprio personaggio sarà un elemento fondamentale del gioco stesso.
L’unico requisito per partecipare alla Beta è possedere una PS3 collegata online, infatti verranno premiati quei giocatori che per primi scaricheranno la beta il 21 gennaio.
Infatti sarà quello il giorno in cui potrete collegarvi per scaricare il file: i primi 100.000 utenti a farlo avranno automaticamente l’accesso alla Beta, che è completamente gratis.
I fortunati giocatori che riusciranno a scaricare la Beta potranno testare il gioco su 4 differenti piste, di cui 2 in esclusiva per l’Europa, infatti in Usa la beta è già iniziata da qualche tempo.
Anche nella Beta sarà già possibile toccare con mano gli strumenti di personalizzazione del kart e del personaggio. La fase Beta finirà il 14 febbraio e non verrà salvato nessun dato per l’uscita finale del gioco.
1 commento su “Beta Mod Nation Racers su PS3 il 22 gennaio”