La fase beta è un’esclusiva PlayStation 3, e temporaneamente è anche un’esclusiva per i soli abbonati a PlayStation Plus.
Solamente da settimana prossima anche tutti gli altri utenti della console Sony potranno mettere le mani sulla modalità online di AC Brotherhood.
Le dimensioni della beta sono abbastanza grandi, pesa infatti ben 3.054 MB, ma finita l’attesa per il download i fortunati membri del PlayStation Plus potranno provare per primi la modalità multiplayer di Assassin’s Creed, che fa il suo debutto assoluto nella serie, infatti fino ad ora in nessuno dei giochi della saga c’era mai stato l’online.
Nella versione beta sono disponibili ben 9 personaggi tra cui scegliere, e due mappe, precisamente Roma e Castel Gandolfo, perchè come sicuramente saprete, questo nuovo Assassin’s Creed Brotherhood è ambientato a Roma, dopo che Assassin’s Creed II ci aveva portati in altre città italiane come Firenze, Milano, Venezia e Roma stessa…
Le modalità tra cui scegliere nella beta sono due: Alleanza e Ricercato. Ricordiamo che Assassin’s Creed Brotherhood uscirà il 19 novembre in Europa, e sarà disponibile anche una versione speciale da collezione.
mai stato a milano su ac2