Ma nelle ultime ore sono state pubblicate online ottime notizie per tutti i fan della saga, che potranno iniziare a gioire e soprattutto possono vedere la luce in fondo al tunnel della data di uscita del gioco. E’ stata svelata la cover ufficiale di GT5 che propone una Mercedes SLS AMG, grazie anche alla collaborazione che Mercedes Benz ha stretto con i produttori del gioco.
Oltre alla copertina sono emerse altre importanti novità, su tutte l’acquisizione della licenza IRL, Indy Racing League, che farà così contenti anche i fan delle gare a ruote scoperte, e che va ad affiancarsi alle licenze per il mondiale rally WRC e per la NASCAR americana.
In GT5, secondo le ultime news, saranno presenti più di 1.000 auto, tutte con i danni estetici ed addirittura 170 con i danni che influenzeranno anche l’abitacolo.
Le gare online potranno ospitare fino a 16 giocatori contemporaneamente e sarà possibile pubblicare i proprio replay su YouTube direttamente in alta definizione.
Saranno disponibili gare con cambiamenti del giorno, ossia con partenza alla luce del sole ed arrivo al buio, così come saranno presenti diverse condizioni climatiche.
Kazunori Yamauchi, il creatore di Gran Turismo, ha anche dichiarato che il gioco girerà a 60 fps fissi alla risoluzione di 1080p. Purtroppo una data europea non esiste ancora, ma in Giappone sembra sicura l’uscita di GT5 il 25 marzo 2010.
1 commento su “Cover Gran Turismo 5”