Dopo avervi già presentato la Signature Edition di GT5, e dopo aver annunciato la data di uscita in America del gioco, fissata per il 2 novembre prossimo, è finalmente arrivato l’annuncio della Polyphony anche per quanto riguarda la data di uscita europea.
Gran Turismo 5 arriverà nel Vecchio Continente il 3 novembre, solamente un giorno dopo la sua controparte americana.
A questo punto sembra chiaro che si è voluta creare un po’ di suspense attorno alla data europea, per poi rivelarla solo in Germania al Gamescom.
Comunque, Kazunori Yamauchi ha parlato di due modalità di GT5, ossia la A Spec e la B Spec, presenti fin dai primi capitoli della serie. Yamauchi ha definito in sostanza uguali le due modalità, però ci saranno alcune differenze, basate soprattutto sulla tenuta fisica dei piloti nella B Spec.
Se una gara A Spec dura tre giri, quella B Spec potrebbe durare 15 minuti, in questo modo il giocatore dovrà studiare delle strategie più complesse per portare a termine la gara in modalità B Spec, ricorrendo anche al cambio del pilota, facendo correre chi è più fresco.
Inoltre Yamauchi ha annunciato che non è sicura la presenza delle variazioni del meteo in game, e che il Photo Mode supporterà le foto in 3D.
2 commenti su “Data uscita Gran Turismo 5 in Europa”