Ovviamente come saprete la serie Gran Turismo è da sempre un simbolo della console di Sony, ma questa quinta versione sta facendo patire i fan più del dovuto, infatti si sono accumulati ritardi su ritardi nello sviluppo del gioco.
Ma ora con la demo sembra essere vicina anche la data di rilascio di GT5, che dovrebbe arrivare sugli scaffali giapponesi il 31 marzo 2010, insieme agli Stati Uniti, e da noi in Europa qualche tempo più tardi.
Nella demo che sarà scaricabile dal PlayStation Network sarà presente però solamente una modalità di gioco, il Time Trial, ossia la prova a tempo contro se stessi, infatti non ci saranno nemmeno altre auto, in questo modo non potremo nemmeno testare l’Intelligenza Artificiale del gioco.
L’auto sarà solo una, la Nissan 370Z, però in due diverse versioni: una classica, che sarà indirizzata a chi è alle prime armi col gioco, ed una elaborata pesantemente pensata per chi vive di pane a Gran Turismo.
Il gioco sarà l’antagonista per eccellenza di Forza Motorsport 3 per Xbox 360: girerà a 1080p con 60 frame al secondo, garantendo così una sensazione di velocità simile alla realtà, e non dimentichiamo che in GT5 finalmente saranno introdotti i danni per le auto, da sempre assenti nella saga.
1 commento su “Demo Gran Turismo 5 il 17 dicembre”