In una recente intervista ad un famoso sito di videogiochi, Kotick si è lasciato sfuggire un’altra delle sue indiscrezioni, confermando a tutti gli appassionati che un seguito di DJ Hero è già in progettazione negli studi Activision.
Kotick ha detto che DJ Hero è stato un prodotto molto innovativo nel panorama un po’ piatto dei videogiochi degli ultimi tempi, anche se a dire il vero qualcuno dovrebbe ricordare a Kotick che Guitar Hero è arrivato ben prima. Kotick ha dichiarato che non vede l’ora che arrivi il prossimo anno per saggiare con mano il lavoro svolto per DJ Hero 2.
Dal punto di vista commerciale un secondo capitolo per DJ Hero è abbastanza inaspettato ed anche rischioso, infatti il primo capitolo della serie, pur bello ed apprezzato dalla critica, ha venduto veramente poco, soprattutto se paragonato al fratello maggiore Guitar Hero.
Nel primo mese di vendita in USA sono state piazzate solo 175.000 copie di DJ Hero, nel secondo mese 123.000, contro gli oltre 2 miliardi di dollari incassati dalla serie Guitar Hero.
1 commento su “DJ Hero 2 confermato da Activision”