Esordirà un nuovo modello PS3 o no?

Home » ps3 » Esordirà un nuovo modello PS3 o no?


E’ stata svelata per la prima volta da qualche anno, ma ha riscosso già un ottimo successo: stiamo parlando della nuova generazione di console di Sony, ovvero la PS3.
Gli ottimi riscontri anche dal punto di vista delle vendite è dovuto al fatto che un gran numero di gruppo di sviluppo si sono prodigati nel collaborare con Sony, realizzando tutta una serie di progetti che hanno portato a diversi franchise di grande interesse e che potrebbero riservare grandi sorprese anche in futuro.

NUOVO DLC EARTH PER MASS EFFECT 3?

FINAL FANTASY XIV PRESENTAZIONE PREVISTA PER L’ESTATE
Come molti utenti sono a conoscenza, nel corso della vita commerciale della PS3, la console ha fatto capolinea sul mercato sfruttando un gran numero di versioni e pochi anni fa è stata realizzata anche la versione Slim, che si presenta con uno spessore decisamente inferiore ed è anche molto più semplice da trasportare.
Anche se la console Sony abbia realizzato ottimi dati di vendita negli ultimi cinque anni e nonostante i rumors sulla nuova PS4, parrebbe ancora intatta la possibilità che Sony provveda ad un’ulteriore revisione del modello.

Nel corso di un’intervista a Eurogamer, il capo di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida ha dichiarato come, almeno per il momento, non è stata confermata questa opportunità visto che la console PS3 attualmente presente sul mercato permette di raggiungere già dei risultati soddisfacenti.
In riferimento all’opportunità di veder sbarcare sul mercato un nuovo modello di PS Move, Yoshida ha dato una risposta piuttosto simile a quella per la PS3, nel senso che non è in previsione alcun comunicato o annuncio che riguardi tale argomento.

Lascia un commento