
Ripetiamo che non si tratta di un annuncio ufficiale di Sony o di Square Enix, ma solamente di un rumor di Internet, proveniente però da una persone che dovrebbe essere molto bene informata sui fatti.
Le prime indiscrezioni vorrebbero un prezzo di 9,99€ per FF VIII sullo Store, lo stesso prezzo d’altra parte che è stato applicato all’altro capolavoro della saga già sbarcato sul servizio online di PS3, ossia Final Fantasy VII.

Riscoprire questi due capolavori della storia dei videogiochi potrebbe essere sicuramente una buona scelta in attesa del 13esimo capitolo, anche perchè proprio il VII e l’VIII sono considerati a furor di popolo due dei migliori Final Fantasy di sempre, forse insieme al X ed ai primi due capitoli, anch’essi annunciati per i mesi prossimi in un remake, ma su iPhone.
FF VIII, uscito nel 1999 su PsOne, è già disponibile invece sullo Store americano e su quello giapponese (da settembre 2009), e la dimensione del file è di 1,8 GB, perciò dovrebbe essere uguale anche da noi.
Non ci resta che aspettare una settimana per l’aggiornamento del PSN e vedere se le voci verranno confermate o meno.
1 commento su “Final Fantasy VIII sul PS Store il 4 febbraio”