Firemint, lo sviluppatore del gioco, ha confermato ufficialmente che Flight Control arriverà anche su PlayStation 3, dopo che a febbraio 2010 è sbarcato anche su DSiWare.
Lo stesso sviluppatore ha confermato nel corso di un’intervista che la versione PS3 supporterà sia il PlayStation Move sia il 3D, oltre a supportare pienamente l’alta definizione a 1080p.
Per chi non conoscesse il gioco, Flight Control mette l’utente nei panni di un controllore di volo, che deve indirizzare gli aerei, gli elicotteri e quant’altro verso il giusto punto di atterraggio, evitando ovviamente le collisioni.
Il gioco è molto divertente, e può diventare una droga, a conferma di un ottimo gameplay, non a caso Flight Control è uno dei migliori giochi per piattaforme mobili, secondo molti.
La versione PS3 inoltre includerà anche il supporto alla co-op fino a quattro giocatori, e come detto da Rob Murray, CEO di Firemint, l’esperienza di gioco sarà entusiasmante, soprattutto quando si gioca con altri tre amici, che non sai mai cosa potranno combinare.
Chiaramente Flight Control oltre che essere compatibile con il Move, sarà anche giocabile con il classico Dualshock 3. Il gioco uscirà il 15 settembre sul PSN.
1 commento su “Flight Control PS3 data uscita”