Invece poche ore fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia direttamente da parte di SCEJ che il tanto attesto quinto capitolo del Real Driving Simulator è stato rimandato ancora una volta in terra nipponica, a data da destinarsi addirittura!
In un primo momento era stato comunicato un ritardo di 3 mesi, ma a peggiorare le cose è arrivata una seconda notizia dove la data di uscita del gioco è ora TBA, ossia “to be announced”, ancora deve essere annunciata.
Sembra assurda la storia della data di lancio di GT5, soprattutto perchè nell’ultimo periodo sembrava intravedersi la luce in fondo al tunnel, era stata annunciata la data giapponese, era stata presentata addirittura la cover ufficiale ed invece siamo ancora qui senza nessuna data per GT5!
In un’ulteriore nota Sony ha voluto sottolineare che il ritardo riguarda solamente il mercato giapponese, ma se per l’Europa e gli USA una data non esisteva prima, ora esiste ancora meno… Insomma, sembra avere molti più problemi del previsto questo Gran Turismo 5, che rischia seriamente di diventare una barzelletta, anche se in molti pensano lo sia già.
SCEE ha comunque dichiarato che rilascerà una data europea a tempo debito.
1 commento su “Gran Turismo 5 ancora rimandato in Giappone”