Nel corso di questi lunghissimi anni serviti per lo sviluppo del gioco, uno degli argomenti più discussi dai fan su forum e siti internet è sempre stato quello relativo ai danni delle auto, da sempre una mancanza nei giochi della serie GT.
Da GT5 i danni estetici alle auto saranno presenti, ma il punto adesso è stabilire se questo sistema di danni sia valido o meno.
In America, nelle catene di negozi Best Buy, è disponibile da qualche giorno una demo giocabile di Gran Turismo 5, che dovrebbe ormai rappresentare una build molto vicina alla versione finale del gioco, che andrà in vendita fra meno di due mesi.
Ovviamente chi ha avuto modo di provare la demo ha pubblicato online immagini e video della stessa, che ci mostrano il sistema dei danni aggiornato di GT5, probabilmente nella sua veste finale.
Oltre alle immagini, è presente anche un video che mostra una Ferrari 458 Italia completamente distrutta, ma con molte anomalie che lasciano sicuramente l’amaro in bocca: l’auto viaggia perfettamente a quanto pare ed il parabrezza non è minimamente scalfito…
C’è il rischio che l’attesa di tutti questi anni non sia servita a nulla…
1 commento su “Gran Turismo 5 danni in immagini e video”