Grazie a questa nuova funzione, l’ultimo capitolo della serie GT per PlayStation 3, diventerà ancora più ricco, grazie alla possibilità di poter controllare la modalità B-Spec direttamente dal browser del proprio computer.
Una volta che Gran Turismo Anywhere sarà reso attivo ci si dovrà indirizzare sul sito gran-turismo.com per collegarsi con il proprio account del PSN e controllare da remoto le gare dei nostri piloti della modalità B-Spec, cioè la modalità nella quale noi comandiamo il pilota dal muretto.
Senza dover essere davanti alla console, potremo visualizzare l’evoluzione della gara dal browser. Il sito gran-turismo.com comunque non servirà solamente per giocare alla B-Spec ma funzionerà anche come aggregatore di risultati e statistiche in tempo reale per le partite online tra i giocatori.
Come detto l’unica data comunicata da Yamauchi è un generico febbraio, quindi ogni giorno del prossimo mese sarà buono per l’inaugurazione di Gran Turismo Anywhere, che aggiungerà ancora qualcosa ad un gioco già immenso.
1 commento su “Gran Turismo Anywhere arriva a febbraio”