Insieme all’uscita della nuova periferica di controllo per PS3 però, arriverà anche una grande novità, già anticipata largamente nei mesi scorsi, che riguarda Heavy Rain, che sarà aggiornato per essere compatibile con il Move.
Heavy Rain sarà aggiornato il 22 settembre tramite PlayStation Network, e chi avrà comprato il Move potrà giocarci usando la nuova periferica, senza spendere un euro extra.
Inoltre, per chi non avesse ancora il gioco, sarà pubblicata online una demo di gioco, contenente i primi due livelli, Posto squallido e La scena del crimine, per testare con mano la Move Edition di Heavy Rain.
Il download della patch partirà in automatico dal 22 settembre non appena inserirete il Blu-Ray nella vostra PS3.
Inoltre, per gli appassionati collezionisti, e per chi non ha ancora il gioco, sarà disponibile per l’acquisto nei negozi il nuovo Heavy Rain Move Edition, al prezzo di 39,99 euro, a partire dal prossimo 6 ottobre.
Nel disco saranno incluse anche la scena chiamata L’imbalsamatore, 3 temi dinamici per il menu della vostra PS3, la colonna sonora del gioco, ed il video del Making Of, lungo addirittura 45 minuti, con dietro le quinte, interviste ecc.
1 commento su “Heavy Rain Move Edition data uscita”