Media Molecule, dopo aver rinviato LBP2 una prima volta, si è data da fare per cercare di migliorare il gioco, e finalmente conferma che è entrato nella fase gold.
LittleBigPlanet 2 è quindi completo al 100% ed il rilascio è previsto per mercoledì 19 gennaio 2011 in Europa, giovedì 20 gennaio in Australia e Nuova Zelanda e venerdì 21 gennaio nel Regno Unito e in Irlanda.
Grazie a LBP2 avremo a disposizione ore e ore di puro divertimento, come testimonia anche la prima recensione del gioco, cioè quella della rivista ufficiale Playstation inglese, Official PlayStation Magazine UK, che ha assegnato a LBP2 un perfetto 10 su 10!
Come si legge nella recensione il nuovo LBP2 è pieno di strumenti intuitivi dotati di enorme potenziale. LBP2 saprà rapirvi come nessun altro gioco nel 2011. LBP trabocca di immaginazione e potenziale creativo.
Ma non è finita qui! Proprio oggi, 22 dicembre, con il consueto aggiornamento del Playstation Store, arriverà anche la demo di LittleBigPlanet 2 per PS3. Grazie a questa versione di prova potremo provare alcune novità del nuovo titolo, come il gancio antigravità e i Sackbot oltre ad incontrare alcuni dei nuovi personaggi.
Qui sotto ci sono anche i trailer di lancio di LBP2!
1 commento su “LitteBigPlanet 2 uscita e demo”