Il seguito di Motorstorm Pacific Rift (senza considerare la parentesi di Arctic Edge per PS2) sarà in vendita dal 16 marzo 2011. In precedenza Sony aveva solamente annunciato che l’uscita del gioco era fissata per una vaga primavera 2011.
Sul blog ufficiale PlayStation sono state pubblicate anche le due copertine ufficiali del gioco esclusiva PS3 per quanto riguarda la versione americana e la versione europea.
La prima che vedete in questo articolo è quella europea, ed è abbastanza particolare per essere una cover di un gioco di guida. Come scritto sul blog, l’obiettivo di questa cover era quello di evidenziare le novità di Motorstorm Apocalypse.
Nella versione americana invece si vedono in primo piano i veicoli che sulla europea sono in secondo piano, ed è una cover più classica. Il disegno di questi tre mezzi si basa su un’immagine realizzata agli inizi del 2010 dal team di sviluppo.
Sempre in quel periodo, precisamente il 24 marzo 2011, arriverà sugli scaffali anche Need for Speed 2 Unleashed, quindi i fan dei giochi di corsa avranno solo l’imbarazzo della scelta.
1 commento su “Motorstorm Apocalypse data d’uscita ufficiale e copertina”