Nasne, nuovo hub multimediale per PS3 e PS Vita

Home » PS Vita » Nasne, nuovo hub multimediale per PS3 e PS Vita


Nasne è il nome di un nuovo hub multimediale che è stato sviluppato in esclusiva per la PS3 e per la console da poco rilasciata sul mercato, ovvero PS Vita.
Nasne è un sistema tecnologico che può contare sulla presenza di un ricevitore satellitare: grazie a tale equipaggiamento, è in grado di effettuare la registrazione di applicazioni e software sia sulla PS3 che sulla PS Vita e si può utilizzare anche come un ottimo supporto di memoria, visto che può contenere fino a 500 GB di dati ed informazioni, per via della presenza del disco incorporato.

FARMVILLE 2 SEMBRA ESSERE NEI PIANI DI ZYNGA

CONSOLE APPLE ENTRO LA FINE DEL 2012?
Nasne è un sistema tecnologico decisamente potente e mette l’utente nella condizione di poter esportare un determinato file sulla propria console PS Vita senza particolari patemi, attraverso una rete senza fili e, nello stesso tempo, è in grado anche di registrare un programma in televisione.

Inoltre, c’è anche la possibilità di creare una stagione di registrazione davvero di primissimo livello e sicuramente all’ultimo grido, visto che la PlayStation 3 si può collegare a quattro dispositivi tecnologici nello stesso momento.
Nasne è un hub multimediale che, senza ombra di dubbio, sarà in grado di catalizzare l’attenzione e la curiosità degli addetti ai lavori e degli appassionati del mondo dei videogames.

Per il momento, però, gli appassionati dei videogiochi che vogliono acquistare questo nuovo hub multimediale, dovranno attendere: infatti, nel corso della prossima stagione estiva, più precisamente il 19 luglio, Nasne verrà rilasciato all’interno dei negozi nipponici e avrà un prezzo che si aggirerà sui 160 euro, ma per quanto riguarda la diffusione nel Vecchio Continente, non si sa ancora nulla.

Lascia un commento