All’inizio avrebbe dovuto rappresenta solamente un’esclusiva per il mercato nipponico: adesso, però sono arrivate le conferme a sostegno dei rumors che si erano diffusi in maniera sistematica negli ultimi giorni.
Stiamo parlando del fatto che la nuova PS3 rossa, che può vantare caratteristiche importanti come un hard disk da 320 gigabyte e un controller DualShock 3 senza fili in tinta, è pronta a fare il suo esordio sul mercato inglese.
►OBIETTIVI E TROFEI SNIPER ELITE V2
Infatti, secondo il sito Amazon, lo sbarco della console sviluppata dal publisher Sony pare propria che avverrà nella data del prossimo 27 aprile: il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 250 sterline; secondo il sito Play.com, invece, si parla di una data un po’ più in là, dato che parla di un rilascio ufficiale della nuova PS3 rossa nel Regno Unito solamente il prossimo 4 maggio, mentre il prezzo della console dovrebbe essere intorno alle 240 sterline.
Come possiamo notare, non vi è una grande differenza di prezzo tra quanto sostenuto dai due siti web citati come fonte per il rilascio della nuova PS3 rossa in Inghilterra e, seguendo questo trend, anche diversi altri negozi potrebbero offrire la nuova PS3 rossa ad un prezzo leggermente differente rispetto a Play.com e Amazon.
Per il momento non si è ancora avuta alcuna novità e non è stata rilasciata nessuna dichiarazione in merito da ambienti vicini alla Sony circa un possibile sbarco della nuova PS3 rossa anche sul mercato italiano: attendiamo qualche indiscrezione, visto che per il momento di certo c’è solamente l’uscita nel Regno Unito.