Come è possibile leggere nel post sul blog, ormai il digital delivery, la distribuzione dei contenuti e dei giochi tramite internet, sta prendendo sempre più piede, dunque è fondamentale fornire ai giocatori tanto spazio su disco sul quale poter scaricare quanti più contenuti possibili.
Dunque la scelta del colosso giapponese è stata quella di rendere disponibile per la vendita anche da sola la console con 320 GB di spazio, un discreto quantitativo di memoria per scaricare media digitali.
Il bundle con Move, la telecamera Eye e Sports Champions costa 399,99 dollari (290 euro circa), dunque Sony ha deciso di stabilire un prezzo per la sola PS3 da 320 GB intermedio tra questo bundle e la console in versione da 160 GB.
In Usa la nuova versione da 320 GB avrà un prezzo di 50 dollari inferiore al bundle e di 50 dollari superiore alla 160 GB, quindi costerà 350 dollari (250 euro circa).
Per il momento non è ancora stata annunciata la stessa versione di PS3 per il mercato europeo, ma quasi sicuramente a breve arriverà l’annuncio anche per quanto riguarda noi europei.