Poche ore fa Sony ha annunciato una nuova gamma di giochi chiamata PlayStation Collections, che debutterà il prossimo 28 agosto con God of War Saga e Infamous Collection, al prezzo di 40 dollari per ogni collezione.
La God of War Saga conterrà God of War, God of War II, God of War III e God of War: Origins Collection, la quale include a sua volta i giochi PSP God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta. Inoltre la God of War Saga conterrà alcuni contenuti extra speciali ed un mese gratis del PlayStation Plus. Tutti i titoli presenti nella collezione sono ovviamente rimasterizzzati in HD, hanno il supporto ai trofei e la God of War: Origins Collection ha anche il supporto al 3D.
La Infamous Collection include l’originale Infamous, Infamous 2 e l’espansione Infamous: Festival of Blood, oltre a missioni extra, nuovi costumi dei personaggi, upgrade e nuovi stili per le armi.
► RATCHET & CLANK HD COLLECTION
Sony ha anche rivelato che alcuni titoli della God of War Saga e Infamous Collection saranno resi disponibili anche singolarmente sul PlayStation Store, senza però i contenuti extra. Sembra che a breve la famiglia PlayStation Collections si allargherà, con l’arrivo di altri bundle del genere. Intanto anche gli americani il 28 agosto riceveranno la collection contenente la trilogia di Ratchet & Clank, che invece in Europa è già disponibile da parecchio tempo.