Stiamo parlando del servizio a pagamento di PlayStation Network, che, è meglio dirlo subito, non andrà a sostituire il servizio online gratuito esistente attualmente.
Il nuovo servizio, chiamato PlayStation Plus (anche qui sono state confermate le indiscrezioni), è un’aggiunta vera e proprio al PlayStation Network, che rimarrà invece completamente gratuito.
Il PlayStation Plus avrà un costo, almeno in America, di 7,99 dollari per un mese di abbonamento, 17,99 dollari per tre mesi e 49,99 dollari per un anno.
La sottoscrizione di PlayStation Plus permetterà agli utenti di avere demo e beta dei giochi in anteprima rispetto al classico PSN, e sarà molto conveniente per chi è solito scaricare molto materiale dal servizio online di PlayStation.
PlayStation Plus permetterà di scaricare minis, PS one classics, premium avatars e temi dinamici per un totale di £200 l’anno…
Sarà presente anche una caratteristica chiamata Full Game Trial, che ci permetterà di provare un gioco a fondo (più di una demo) prima di comprarlo.
2 commenti su “PlayStation Plus confermato ufficialmente da Sony all’E3”