Si tratta del primo titolo SOCOM rilasciato da Zipper Interactive ad uscire su PlayStation 3. SOCOM 4 è ambientato in Asia, dove una squadra formata da 5 persone è stata inviata per contrastare l’esercito ribelle.
Il gioco sviluppato dalla Zipper Interactive sarà anche pienamente compatibile con il PlayStation Move, che potrà essere utilizzato come sistema di puntamento.
Cullen Gray e la sua squadra formata da due americani e due sudcoreani, dovranno affrontare 14 missioni in 6 giorni. La campagna single player si baserà molto sull’interazione con la propria squadra.
Invece per quanto riguarda il multiplayer, saranno quattro le modalità: Suppression, un classico team deathmatch; Uplink, una specie di cattura la bandiera; Last Defense, una modalità territoriale; una quarta modalità ancora segreta, che dovrebbe però riguardare il disinnesco delle bombe.
Il multiplayer di SOCOM 4, del quale potete vedere un trailer qui sotto, supporterà fino a 32 giocatori, proponendo un sistema di potenziamento per i personaggi e di upgrade per le armi.
Le mappe dovrebbero essere dieci.
1 commento su “SOCOM 4 uscita annunciata”