Nelle ultime ore si è diffusa online una notizia che riguarda una possibile versione PS3 di Conviction, di cui tra l’altro si parla da molto tempo, anche se è sempre stato dichiarato ufficialmente che il gioco è e rimarrà esclusiva della console Microsoft e Windows.
E’ emerso un indizio su Internet che farebbe pensare invece ad una versione per la PlayStation 3 di Conviction, per la precisione all’interno del curriculum di Marc Demer, uno sviluppatore di Ubisoft.
Nel curriculum, postato online da CVG, si legge che Marc, sviluppatore capo di Ubisoft Montreal, ha lavorato alla versione Sony di Conviction, che come ben sappiamo, non esiste e non dovrebbe mai arrivare. Inoltre la data d’uscita era sempre confermata 2010, come le altre due versioni, perciò lo spettro dell’esclusiva temporanea di 6 mesi inizia a prospettarsi all’orizzonte.
Inutile dire che subito il curriculum è stato modificato, eliminando la voce PS3 vicino al nome del gioco, ma gli screen fatti prima della modifica testimoniano quanto detto finora.
Non sappiamo ovviamente quanto di vero c’è in questa notizia, però i possessori di PS3 possono davvero iniziare a sperare di rivedere Sam Fisher sulla propria console.