►Trofei e obiettivi Alice: Madness Returns
Nel momento in cui vi trovaste di fronte a numerose difficoltà a terminare in poche ore la difficoltà più elevata del gioco Alice: Madness Returns, ovvero la modalità “Incubo”, non vi dovete preoccupare, dal momento che vi stiamo per suggerire un ottimo trucco che renderà un po’ più rapido il vostro patimento.
Esiste, infatti, un pratico glitch che serve essenzialmente a finire la propria partita a Alice: Madness Returns nella difficoltà Incubo in soli pochi minuti.
►Alice: Madness Returns trailer ufficiale
La prima cosa che dovrete fare è quella di portare a termine, con ogni tipo di difficoltà, l’intero percorso di gioco almeno una volta, in maniera tale che si possa sbloccare la possibilità di giocare all’opzione “Nuova partita +” e, per tale motivo, si possa affrontare anche la difficoltà Incubo.
All’interno del Primo Capitolo, dopo aver superato il primo salvataggio, dovrete uscire dal gioco e recarvi nella selezione dei capitoli e selezionare “l’ultima sezione del primo capitolo”.
►Trucco 99 vite Super Mario Galaxy 2
Una vola terminata tale sezione, farete capolinea al primo punto di salvataggio del secondo capitolo: anche in questo caso salvate e poi recatevi presso l’ultima sezione del secondo capitolo, per poi terminarla e iniziare la stessa operazione con il terzo capitolo.
Una volta arrivati fino al capitolo sei, dovreste aver affrontato e battuto il boss finale, in maniera tale da terminare l’intero percorso di gioco con la difficoltà Incubo.