Wonderbook: Book of Spells uscirà il 13 novembre

Home » Wonderbook: Book of Spells uscirà il 13 novembre

Sul blog ufficiale di PlayStation Sony ha annunciato che Wonderbook: Book of Spells uscirà il prossimo 13 novembre in Nord America, mentre per il momento non è ancora stata resa nota una data di uscita per il mercato europeo. Da noi il gioco sarà tradotto in Wonderbook: il libro degli incantesimi.

Wonderbook: Book of Spells sarà rilasciato in due versioni, quella base contenente il gioco e la periferica Wonderbook al prezzo di 40 dollari ed il bundle contenente il gioco, la periferica Wonderbook, una telecamera PlayStation Eye e un controller PlayStation Move. Il bundle prenderà il nome di Wonderbook: Book of Spells Move pack e costerà 80 dollari.


Book of Spells è il primo progetto ad usare la nuova piattaforma Wonderbook di Sony. Il tema di questo gioco sarà il mondo di Harry Potter creato da J.K. Rowling, la quale ha partecipato attivamente allo sviluppo del titolo. I giocatori impareranno ad eseguire un gran numero di incantesimi utilizzando il PlayStation Move come una bacchetta per imparare per esempio Incendio, Wingardium Leviosa e Expelliarmus. Il Wonderbook è un oggetto a forma di libro che servirà al giocatore per visualizzare i contenuti.

PLAYSTATION MOVE RACING WHEEL

Oltre a Book of Spells Sony ha già in cantiere altri progetti con Wonderbook tra cui Diggs: Nightcrawler, un gioco noir sviluppato dallo studio Moonbot, vincitore di un premio Oscar, così come Walking with Dinosaurs della BBC e un misterioso progetto insieme a Disney Interactive Studios.

Lascia un commento