PlayStation 4 controller svelato in forma di prototipo

Home » playstation 4 » PlayStation 4 controller svelato in forma di prototipo

Il prossimo mercoledì 20 febbraio Sony rivelerà il futuro del brand PlayStation in uno speciale evento che si terrà nella città di New York, ma una delle sorprese di Sony potrebbe già essere stata svelata online.


Quella che vedete è l’immagine di un prototipo del nuovo controller della prossima PlayStation 4, come confermato ufficialmente anche da una fonte interna alla compagnia giapponese. La stessa fonte tuttavia ha sottolineato che si tratta solamente di un prototipo e che quindi il design del prodotto finale potrebbe subire delle modifiche.

L’immagine sembra confermare quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, in particolare la forma ricorda ancora molto quella del DualShock della PlayStation 3, però la grande novità è data dall’integrazione di un display touch all’anteriore. Sulla parte frontale del controller si nota pure l’assenza dei pulsanti Start e Select, così come del pulsante Share che invece sarebbe dovuto essere presente per condividere i propri contenuti online.

EVENTO SONY IL 20 FEBBRAIO

Il controller della foto propone anche una sorta di illuminazione nella parte alta, e secondo quanto riferito il controller della PS4 è anche in grado di emettere dei suoni, in maniera simile a quanto succedeva già con il Nintendo Wii. Il controller nella foto è collegato a quello che sembra essere uno strumento di sviluppo.

Non ci resta che attendere qualche giorno per vedere l’evento di Sony, dove si crede che la compagnia nipponica possa presentare al mondo la nuova PlayStation 4.

Lascia un commento