PlayStation 4 in uscita a novembre a 430 dollari?

Home » playstation 4 » PlayStation 4 in uscita a novembre a 430 dollari?

Ormai si sprecano le indiscrezioni sulla nuova console di Sony, la PlayStation 4, che con molta probabilità sarà svelata fra poche ore – in occasione dell’evento speciale che si terrà a New York (alla mezzanotte italiana tra mercoledì e giovedì).


Secondo l’ultimo rumor proveniente dal sito web Kotaku, la nuova PS4 sarà lanciata negli Stati Uniti il prossimo mese di novembre con un prezzo di partenza pari a 430 dollari (ad oggi circa 320 euro). Un secondo modello dovrebbe invece essere messo in vendita al prezzo di 530 dollari (395 euro circa). Queste ultime indiscrezioni confermano quelle precedenti, che parlavano di un prezzo superiore ai 400 dollari.

EVENTO SONY IL 20 FEBBRAIO

Inoltre Kotaku ha riportato che i giocatori saranno in grado di controllare in remoto la PS4 tramite smartphone o tablet, aggiungendo inoltre che sarà possibile chattare con gli amici e comprare i giochi tramite i dispositivi portatili. La stessa fonte ha riportato anche che la maggior parte delle caratteristiche online necessiterà di un abbonamento premium, e proprio a tal proposito sembra che l’attuale PlayStation Plus possa essere ribattezzato PlayStation World.

Ogni PS4 dovrebbe essere accompagnata da un PlayStation Eye e sarà possibile per ogni utente veder giocare un amico dalla propria dashboard anche se non in possesso di quel gioco. Infine sembra che PS4 possa supportare anche il gioco in rete locale usando PS Vita.

Sicuramente ne sapremo di più fra 24 ore, dopo che Sony avrà presentato al mondo la nuova console…

Lascia un commento