Per il momento non è stata rilasciata alcuna data ufficiale in cui la nuova PlayStation 4 si potrà comprare in tutti i negozi, ma le ultime indiscrezioni sembrano sostenere l’esatto opposto.
Infatti, Asda, una delle più importanti catene di videogiochi in Gran Bretagna, ha previsto che la console di nuova generazione del colosso nipponico possa essere comprata al termine di quest’anno: ecco spiegato il motivo per cui ha già dato il via libera alle prenotazioni, che si potranno effettuare previo versamento di un acconto che si aggira intorno alle 20 sterline.
►PLAYSTATION 4 USCITA GLOBALE ENTRO LA FINE DEL 2013?
Asda ha preso la decisione di diffondere un comunicato sul web, in cui mette in evidenza come la distribuzione da parte di Sony è stata prevista per le prossime vacanze natalizie e, proprio in riferimento a questa dichiarazione, la catena del Regno Unito ha già voluto sottolineare come non si voglia addossare alcun tipo di responsabilità nel caso in cui, successivamente, la data di release ufficiale della nuova console PlayStation 4 possa subire dei ritardi.
In poche parole, ciò vuol dire che tutti quegli utenti che non vedono l’ora di mettere le mani sulla console di nuova generazione PlayStation 4 hanno già la possibilità di farlo, semplicemente versando una “caparra” che si aggira intorno alle 20 sterline ad Asda.
Inoltre, Asda ha voluto anche mettere in evidenza come ogni utente avrà la possibilità di effettuare una prenotazione solamente per una console.
Sony non ha ancora rilasciato alcun comunicato sulla possibilità che la nuova PS4 possa essere offerta in più versioni, ma anche in questo caso Asda ha sottolineato come ci sia la possibilità, per chi ha effettuato il pre-ordine, di scegliere la versione che più lo soddisfa.