Con l’uscita di God of War Ragnarok la catena di videogiochi e gadgets ha lanciato un annuncio a sorpresa per tutte quelle persone che stanno ancora aspettando di prendere una PS5. Lo sappiamo non è facile accaparrarsi la nuova arrivata di casa Sony ma se vi segnate questo articolo e la data prevista allora forse qualche chance non ve la toglie nessuno. Tra l’altro con un allegato di alta caratura come Kratos e figlio la combo è davvero micidiale.
L’appuntamento è per domani 9 novembre 2022 con l’annuncio durante la live di Gamestop TV alle ore 15:00. Nel bundle è prevista la console con un controller più il gioco. Se volete acquistare un controller sempre a tema allora sappiate che potrete farlo a parte stesso da Gamestop se avete fortuna oppure su altri siti. Occhio però che in giro lo trovate già venduto a prezzi più alti su piattaforme come eBay ad esempio, si parla anche di cifre vicine ai 100 euro.
Il prezzo del bundle di PS5 e God of War Ragnarok costerà invece 799,98 euro e comprenderà unaPS5 Standard, controller DualSense Grey Camouflage, Cuffie Pulse 3D, God of War Ragnarok (copia digitale), Immortals Fenyx Rising (copia su disco), e un kit Sniper Thumb Grip. Insomma un’occasione ghiotta per tutti i sonari che attendono veramente da tempo la possibilità di accaparrarsi questa console anche se sappiamo che scalper e persone in generale saranno aggueritissime pur di portarsi a casa questa console, sicuramente anche qualche disinteressato a God of War pur di aggiudicarsela piazzerà il suo ordine.
La notizia è stata riportata sulla pagina instagram ufficiale di Gamestop Italia e potete leggerla cliccando qui, dunque non è finzione, domani alle ore 15:00 sintonizzate sulla loro TV se davvero volete portarvi a casa questa console che nonostante la combo, ha mantenuto un prezzo pressoché vicino a quella standard rilasciata al day1 e sicuramente meno di molti scalper visti in tutti questi mesi. Tra l’altro God of War Ragnarok di fresca uscita sta già ricevendo i migliori encomi dando prova di poter vincere anche a questo giro il premio più ambito ossia “Gioco dell’anno” anche se con Elden Ring a seguito quest’anno la lotta sarà sicuramente più dura. Sicuramente non sono mancate anche le critiche, ma God of War di base resta sempre un grandissimo gioco che vi consigliamo di fare senza nessuna ombra di dubbio. Poi dai c’è Thor, il Mijolnir, slappe da paura!