La nuova PS Vita, che è stata realizzata da Sony e che fin dal primo giorno in cui è stata annunciata ha fatto molto parlare di sé, continua nel suo tentativo di ripresa dopo il mezzo fallimento avvenuto in Giappone.
La distribuzione della nuova console portatile nella parte occidentale del pianeta ha certamente permesso a Sony di scalare qualche posizione, anche se per il momento non si può certamente parlare di record o boom di vendite.
►LOST PLANET 3 ANNUNCIATO DA CAPCOM
►NUOVA DEMO SUMMER STARS 2012
La nuova PS Vita può garantire tutta una serie di funzionalità davvero interessanti, che potrebbero rendere indimenticabili tante situazioni di gioco: la vera e propria spinta che, nei piani di Sony, permetterà alla nuova PS Vita di rilanciarsi sul mercato europeo è certamente connessa all’uscita dei nuovi videogiochi, la cui uscita è attesa nei prossimi mesi.
Sono trascorse poche settimane dal momento in cui è stato diffuso l’ultimo aggiornamento, ma Sony continua a lavorare duramente e il risultato è una nuova patch completamente dedicata alla nuova console portatile PS Vita.
Rispetto agli aggiornamenti precedenti, la nuova versione 1.67 si caratterizza per essere piuttosto pesante (dimensioni che si aggira sui 100 MB) e, per il momento, non è ancora chiaro quali funzionalità permetterà di migliorare all’interno della console.
Sony, negli ultimi tempi, aveva provveduto al rilascio di diversi aggiornamenti: la versione 1.65 è stata cancellata dopo pochissimo tempo, in seguito a tutta una serie di problemi, salvo poi rimetterlo sul mercato insieme all’aggiornamento 1.66, che ha apportato solo qualche limitata modifica.
Aspettiamo che Sony rilasci qualche informazione ufficiale che riguarda il nuovo aggiornamento 1.67.